E' ormai imminente la risoluzione del contratto di Paulo Pogba in casa Juventus. 'Gazzetta.it' spiega che il club bianconero è al lavoro per annunciare il divorzio dal centrocampista francese entro la fine di questa sosta per dar spazio alle gare delle Nazionali. Recentemente il TAS di Losanna ha ridotto la sua squalifica da 4 anni a diciotto mesi e così Paul, sospeso dall’11 settembre 2023 dopo la positività ai metaboliti del testosterone riscontrata nei controlli del 20 agosto (dopo Udinese-Juve), a marzo potrà tornare in campo.
Ma Pogba non tornerà in campo con la Juventus. Da quando è stato squalificato, il francese ha incassato circa duemila euro al mese (minimo salariale previsto dal contratto collettivo) e non quanto stabilito dall’accordo da 8 milioni (più 2 di bonus) a stagione firmato nel 2022. Complessivamente, tra gli ultimi dodici mesi e la chiusura anticipata del rapporto, un taglio di una trentina di milioni lordi.
Pogba sembra destinato a ripartire dalle Major League Soccer anche se recentemente, dopo la riduzione della squalifica, aveva lanciato un ultimo messaggio alla Juventus: "Sono pronto a rinunciare a dei soldi per giocare ancora con la Juventus". Appello che non ha prodotto risultati: la Juventus è pronta a lasciarlo andare, questa volta definitivamente.
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Le Altre di A
Altre notizie
- 08:49 Calciomercato DeaAtletico Madrid-Lookman, proseguono i contatti e Simeone lo vuole a tutti i costi: i dettagli
- 08:32 Calciomercato DeaSpezia, altro colpo dall’Atalanta: oggi visite mediche per Cittadini
- 08:30 Calciomercato DeaNewcastle all’assalto di Scalvini: pronta una maxi offerta per convincere l’Atalanta
- 08:22 L’Atalanta si prende De Sabbata: da promessa del Friuli a bomber del futuro
- 08:15 Atalanta U23, scatta l'era Bocchetti: "progetto Serie C" al via con tanti volti nuovi
- 07:46 Corriere dello Sport - Inter, clamorosa idea Lookman: l’Atalanta fissa il prezzo e non fa sconti
- 07:45 Atalanta U23, Alessio e Scheffer salutano la Dea
- 07:30 Esclusiva TATA - Sportiello-Atalanta, ci siamo: è il giorno del ritorno a casa e delle visite mediche
- 07:15 Calciomercato DeaL'Atalanta prepara il colpo baby: occhi puntati sul talento Diego Moreira
- 07:00 ZingoniaDea, inizia la nuova stagione senza il suo nuovo condottiero! A Zingoni si respira grande entusiasmo
- 07:00 Ahanor ha scelto l’Atalanta: "Qui per diventare grande"
- 02:00 Esclusiva TASUMMER SALE - Sei tifoso della Dea? Promuoviti sul quotidiano dei nerazzurri con soli € 5 al giorno
- 01:45 Striscione a Zingonia: "Chi fa polemiche vada a Trigoria!"
- 01:30 Ultim'oraCalciomercato oggi: Conceição-Juve fatta, Lucca al Napoli. Sportiello torna all’Atalanta
- 01:30 UfficialeSpezia, colpo Vlahovic: i dettagli
- 01:01 Diritti TV Serie A, l'Atalanta rincorre le big: ma il gap con la Premier è enorme
- 00:16 Manchester City da record: rinnovo stellare con Puma da oltre 1 miliardo di euro
- 00:15 Milan, sprint per Pubill: i rossoneri tentano il sorpasso sul Wolverhampton
- 00:15 Kean resta (per ora) alla Fiorentina: clausola scaduta, ma serve il rinnovo
- 00:14 Folorunsho-Cagliari, siamo ai dettagli: prestito con diritto di riscatto a 8 milioni
- 00:14 Juve-Kim, ritorno di fiamma: possibile prestito per l’ex Napoli
- 22:00 Scamacca rilancia la sfida: "Il campo non dimentica. Io nemmeno"
- 21:45 Calciomercato DeaDea, tutto fatto per il ritorno di Marco Sportiello
- 21:15 Touré e Scamacca in vetta: ecco la top 10 degli acquisti record dell'Atalanta
- 21:03 Ultim'oraNiente Lucca per l'Atalanta, Napoli e Udinese hanno trovato l'accordo per il trasferimento
- 21:00 Ancora Stromberg: "L'Atalanta ormai è conosciuta ovunque, questo è il momento di restare al top"
- 20:57 Cremonese, sprint per Gollini: è lui il nome nuovo per la porta grigiorossa
- 20:30 Esclusiva TAFOTO - La gallery del primo giorno di raduno
- 20:00 ZingoniaDea e i tifosi nerazzurri vicino a Juric
- 19:19 UfficialeColpo West Ham: ufficiale l’arrivo di Diouf, beffata l’Atalanta
- 19:16 Calciomercato DeaAtalanta, rinforzi in attacco: occhi su Arokodare e McAtee
- 19:00 Stromberg: "Juric era la scelta migliore per raccogliere il testimone di Gasperini"
- 18:47 Toloi, futuro ancora incerto: Villarreal e Torino ci pensano
- 15:46 Esclusiva TAFOTO - Under 23, primo giorno agli ordini di Bocchetti: entusiasmo e nuove ambizioni
- 14:45 Kessié-Juve, il ritorno impossibile in Italia può diventare realtà?
- 14:05 Scamacca, è il tuo momento: Juric gli affida l’attacco della nuova Atalanta
- 13:40 UfficialeColpo triplo per l’Atalanta: ufficiali tre giovani talenti
- 12:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - L'Atalanta blinda Palestra: servono almeno 30 milioni per il baby talento
- 10:45 ZingoniaPaura per Ivan Juric: il tecnico dell’Atalanta ricoverato d’urgenza
- 07:45 Atalanta Under 23, si riparte: oggi via al nuovo corso di Bocchetti
- 07:00 ZingoniaSi riparte! Oggi inizia ufficialmente la nuova stagione dell'Atalanta
- 06:00 Retegui d'oro, ma Hojlund resta in vetta: le 10 cessioni da record dell’Atalanta
- 03:00 Esclusiva TADea, primo giorno e visite mediche al via per i nerazzurri: le foto
- 01:45 Ultim'oraCalciomercato oggi: Modric al Milan, Juve-Conceicao ai dettagli. Il Napoli aspetta Osimhen, Atalanta occhio a Lucca
- 01:15 ZingoniaAtalanta, via al ritiro a Zingonia: ecco la lista ufficiale dei convocati di Ivan Juric
- 01:15 Calciomercato DeaIl Borsino dell'Atalanta al 15 luglio: il punto delle operazioni tra acquisti & cessioni
- 01:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - McAtee-Eintracht, occhio Atalanta: il gioiello del City valuta la Bundesliga
- 00:45 Calciomercato DeaAtalanta e Spezia, asse caldissimo: dopo Vlahovic arriva anche Cittadini
- 00:15 Calciomercato DeaSportiello-Atalanta, ci siamo: pronto il ritorno a Bergamo
- 00:15 Atalanta regina delle plusvalenze: l’arte di vendere bene che fa grande la Dea