L'ex attaccante del Bologna Beppe Savoldi ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport della formazione rossoblu: "È la squadra che gioca il miglior calcio d’Italia. Merita di restare in alto fino alla fine. La Champions League? Certamente. Quella rossoblù è stata finora la formazione più continua tra quelle in lotta per il quarto posto. Fin dalle primissime giornate sono partiti forte e hanno mantenuto una costanza di rendimento. Meritano di arrivare in Champions.

Thiago Motta? Mi piace molto. Lo ritengo un ottimo tecnico. Affronta ogni situazione in maniera pacata, a differenza di molti suoi colleghi che sono isterici. E poi la sua squadra nel complesso gioca molto bene. Si vede che dietro il rendimento di certi giocatori c’è la sua mano, anche perché nel Bologna non è che ci siano dei fenomeni o giocatori eccelsi. Questi risultati sono dovuti alla grande organizzazione di gioco data proprio da Motta. Senza dimenticare chi questa l’ha costruita…

Sartori? Nel suo campo è bravissimo, un fuoriclasse. Non gli piace apparire e lavora lontano dalle luci dei riflettori, eppure ha sempre fatto bene e ottenuto grandi risultati. Prima portando il Chievo in Champions e poi l’Atalanta per ben 3 volte. Adesso anche a Bologna sta facendo un capolavoro. Tre indizi fanno una prova…".

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 25 marzo 2024 alle 15:45
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print