Dopo due stagioni vissute da protagonista in Salento, Nikola Krstovic ha scelto i Social per dire addio al Lecce attraverso il proprio account ufficiale Instagram. L’attaccante montenegrino, appena approdato all’Atalanta, ha affidato al web un messaggio emozionante rivolto a chi lo ha accompagnato nella sua avventura giallorossa.

IL MESSAGGIO – «Dopo due splendidi anni a Lecce, è arrivato il momento dei saluti. Grazie a tutti voi per ciò che avete fatto per me, mi avete fatto sentire come a casa» ha scritto Krstovic. Parole di gratitudine non solo per i tifosi, ma anche per compagni, staff e personale del club: «Ogni addio è difficile, ma spero che siate felici di quello che vi ho dato in queste stagioni. Ringrazio gli allenatori, i fisioterapisti, i tecnici, i compagni e naturalmente i tifosi: in ogni partita avete speso la vostra voce per spingerci oltre i nostri limiti».

IL LEGAME – Nel messaggio non è mancato un pensiero speciale per la città e la gente salentina: «Il Lecce resterà sempre nel mio cuore, per le persone che sono state vicine a me e alla mia famiglia. Ho tanti amici lì, non dimenticherò mai ciò che abbiamo vissuto insieme».

IL NUOVO CAPITOLO – Ora per Krstovic si apre un’avventura tutta nuova con la maglia dell’Atalanta. Ma l’affetto per Lecce e i suoi tifosi rimarrà un legame indelebile, un capitolo che l’attaccante porterà sempre con sé anche nella sua nuova sfida bergamasca.

© foto di atalanta.it
Sezione: Mondo Social / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 00:49
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print