Ormai pare difficilmente sanabile la rottura tra Ruslan Malinovskyi e il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, a tal punto che la cessione del giocatore ucraino sembra ogni ora più probabile. Tra l'allenatore e il giocatore si era creato un buon rapporto nelle ultime stagioni, venuto meno nel corso dell'estate con il tecnico che ha chiesto al club di cederlo per aggiornare e ringiovanire l'attacco in vista della stagione appena iniziata.

La società, soprattutto dopo la cessione di Freuler che ha diffuso un po' di malumore nella piazza, non avrebbe voluto cederlo ma dopo gli attriti con Gasperini ha deciso di prendere in considerazione questa possibilità iniziando a sondare il mercato. Da qui è nata l'idea di trattare col Marsiglia un possibile scambio con Cengiz Under, più giovane e più attaccante di Malinovskyi e per questo ben visto da Gasp. La trattativa è alle prime battute ma la strada può essere percorsa, soprattutto perché, come detto, l'avventura dell'ucraino in nerazzurro sembra già ai titoli di coda.

UNA STORIA CHE SI RIPETE? Dopo la rottura tra Gasperini e il Papu Gomez, senza dimenticare quelle con Martin Škrtel e Simon Kjaer e non ultima con Pierluigi Gollini, pare che anche con Ruslan Malinovskyi, ora, qualcosa si sia rotto... 

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 19 agosto 2022 alle 11:34 / Fonte: TMW
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print