"Allegri, o cambi o vai!" è il titolo d'apertura scelto dall'edizione odierna di Tuttosport. La linea della Juventus è netta: Max deve adeguarsi al nuovo corso. Imminente il vertice: la società pretende una svolta radicale nel gioco e il sì al progetto "low cost". Se il tecnico non è convinto, divorzio inevitabile. Tudor la prima alternativa, nel frattempo Giuntoli è atteso a Torino dopo la festa Scudetto del Napoli.

Europa League - "Roma fregata", si legge invece in taglio alto. Il Siviglia vince ai rigori la sua settima Europa League: Dybala illude, poi l'autogol di Mancini. Però Mou ha da recriminare: rigore negato, traversa di Smalling all'ultimo minuto e la beffa del penalty decisivo di Montiel fatto ripetere dopo la parata di Rui Patricio.

Serie A - "Non pensate alla Juve! Toro, testa all'Inter", titola il quotidiano in taglio basso a proposito dei granata, svelando il discorso alla squadra di Ivan Juric. Spazio poi proprio ai nerazzurri: "Retegui: l'Inter piazza lo scatto decisivo".

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 01 giugno 2023 alle 07:17
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print