Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Corriere dello Sport in edicola oggi:

INTER: RIMONTA SHOW - L'apertura esalta la prestazione dell'esterno nerazzurro. SAPORE DIMARCO - Entra e trasforma l'Inter: gol, 2 assist e Pisa asfaltato. La partita inizia male (doppietta di Moreo in 23', San Siro gelato), poi la rimonta (finisce 6-2): segnano Zielinski su rigore, Lautaro, Esposito, l'esterno, Bonny e Micki. Cristian Chivu va in fuga: +6 sul Milan e +9 sul Napoli.

FERRARI: LA NUOVA SFIDA - In taglio alto, la presentazione a Fiorano. Rossa si spera - La SF-26 rappresenta una rottura col recente passato anche cromaticamente. Più leggera, via l'effetto suolo, telaio più complesso. Leclerc e Hamilton fiduciosi (con riserva?).

MERCATO E SERIE A - Juventus: Affare concluso. En-Nesyri alla Juve: accordo totale - Intesa trovata con il Fenerbahce per il prestito a 3 milioni (17 per il riscatto). Ora atteso il sì del marocchino.

Roma-Milan: Big match. Milan, Dybala prepara il conto - Paulo Dybala e la "magia Roma": la Joya vuole cancellare il rigore sbagliato all'andata. Sorpresa Allegri: recuperato Saelemaekers.

Fiorentina: Il ricordo. Nel nome di Rocco: i brividi di Firenze - Al Franchi contro il Cagliari per ricordare Commisso: suo figlio Joseph è il nuovo Ceo.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 24 gennaio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print