Trattative chiuse, gong suonato: il mercato è finito e fino a giugno toccherà solo al campo occupare le 'prime pagine'. Una sessione non indimenticabile ma che ha portato diversi volti nuovi nel panorama di Serie A, staremo a vedere quanti scenderanno in campo già nel primo weekend. Di seguito le ultime dai campi su Atalanta-Lazio, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Atalanta-Lazio - Domenica 4 febbraio, ore 18.00, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata
▪ Classifica: Atalanta 36 punti, Lazio 34 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Miranchuk e De Ketelaere in attacco, ancora in panchina Scamacca
L’Atalanta torna in campo dopo la vittoria contro l’Udinese, da valutare le condizioni di Koopmeiners, ancora alle prese con il taglio al malleolo. Sicuro assente Hien, in diffida ci sono Ederson e Zappacosta: davanti a Carnesecchi confermati Scalvini, Djimsiti e Kolasinac, in cabina di regia andranno De Roon e Ederson con Holm e Ruggeri sulle corsie esterne. Ampia scelta in attacco, Pasalic si piazzerà probabilmente sulla trequarti con Miranchuk e De Ketelaere in attacco. Scamacca, invece, dovrebbe partire dalla panchina.

Immobile torna titolare, ancora fuori Zaccagni
Senza acquisti e senza Zaccagni, ancora infortunato. Sarri a Bergamo in attacco potrà contare solo sul rientro di Immobile, che tornerà nel tridente con Felipe Anderson e Isaksen. A centrocampo Rovella non è al top: se non dovesse farcela, visto che Cataldi è squalificato, tocca a Vecino in mediana tra Guendouzi e Luis Alberto. In difesa pochi dubbi: Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. Patric è ancora indisponibile. 

Sezione: Serie A / Data: Ven 02 febbraio 2024 alle 15:59
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print