Un luogo dove trascorrere ogni giorno vivendo a pieno ogni spazio della propria casa, in totale benessere. La nuova Marmorea – Le Residenze sarà costruita a Seriate, vicino al fiume Serio, e permetterà di vivere in ambienti di prestigio immersi nel verde, con la comodità di trovarsi a due passi dalla città, il tutto curato da Urban 3.0

Il progetto “Marmorea – Le Residenze” è caratterizzato da un design moderno ed essenziale, che presta una grande attenzione alla costruzione e allo studio del ter­ritorio. L’accurata scelta dei rivestimenti esterni, dei colori, delle finiture e della precisa architettura dei volumi garantiscono una perfetta integrazione con il paesaggio circostante nel ci­clo delle stagioni.

>> SCARICA QUI LA BROCURE - CLICCA QUI << 
Come linee guida per l’abitare nel verde a due passi dalla città, un’elaborazione sapiente dei materiali della tradizione e della modernità.

Comfort abitativo e benessere
Il benessere abitativo legato all’importanza degli spazi interni ed esterni è il cardine sul quale si è poggiato il progetto Marmorea – Le Residenze: una visione che coniuga gli spazi verdi con la vicinanza dei servizi cittadini e affianca l’utilizzo di materiali tradizionali con le innovazioni della moderna tecnologia.

A place to live
Un sogno quotidiano da vivere sia dentro che fuori la propria casa. Non solo per il benessere generato dagli ampi spazi abitativi, dalle metrature interessanti, o per le comodità offerte dalla domotica integrata negli appartamenti; la bellezza del contesto esterno, grazie all’importanza riservata alla luce e alle finestre, rappresenterà un costante richiamo a vivere anche gli ambienti al di fuori delle mura domestiche.

A place to see
La residenza “Ex Marmi Comana” sarà costituita da 6 palazzine, per un’offerta totale di 54 appartamenti, dal bilocale all’attico. Le rifiniture saranno di prestigio, richiamandosi sia ad elementi tradizionali che moderni, e la progettazione è stata svolta nell’ottica del risparmio energetico, a partire dalle finestre e dal riscaldamento, per finire agli ampi spazi comuni con impianto fotovoltaico in condivisione.

SCOPRI QUI GLI APPARTAMENTI - CLICCA QUI 

ATTICO | QUADRILOCALE | TRILOCALE | BILOCALE

TUTTI I PLUS DEGLI APPARTAMENTI 

CLASSE ENERGETICA A - Massima efficienza energetica con consumi ridotti, anche nelle spese, grazie anche all’impiego di impianti innovativi nel rispetto dell’ambiente.

IMPIANTO FOTOVOLTAICO - Sarà realizzato un impianto fotovol­taico dedicato all’alimentazione dei consumi delle parti comuni. questo si traduce in un risparmio energetico (ed economico) nel tempo per tutti i nostri clienti.

DOMOTICA - URBAN 3.0 ti offre una moderna casa “Smart”, cioè connessa con possibilità di gestire da locale e da remoto le seguenti funzioni: Gestire le tapparelle e le serrande motorizzate. Comandi generali luci. Gestioni Carichi e visualizzazione consumi.

IMPIANTO ANTINTRUSIONE - Predisposizione

IMPIANTO RAFFRESCAMENTO - Predisposizione

IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA - Il sistema per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria delle unità immobiliari sarà di tipo autonomo con pompa di calore. I ri­scaldamento a pavimento radiante a bassa temperatura in tutti i locali abi­tativi.

PET FRIENDLY - Anche gli amici a quattro zampe sono i benvenuti, non solo per le aree at­trezzate negli spazi verdi che circon­dano le residenze, ma anche per la natura pet friendly all’interno delle residenze.

SPAZIO BIMBI - Un’area gioco per il divertimento dei più piccoli e la tranquillità dei più grandi. Un ambiente progettato af­finché i bambini si possano svagare, nella massima sicurezza.

SISMA BONUS

CHI SIAMO - Urban3 è una società nata dalla vasta esperienza nel settore immobiliare, specializzata nell’ideazione e realizzazione di progetti innovativi in ambito dell’edilizia residenziale. La visione di Urban3 è strettamente legata al benessere delle persone che abiteranno gli spazi abitativi immaginati, visto come comfort legato alle ampie metrature, alle comodità offerte dalla tecnologia, all’attenzione verso l’ambiente.

La connessione dei progetti Urban3 con l’ambiente comincia con la scelta dei contesti verdi o di particolare interesse naturalistico in cui strutturare gli edifici immaginati. Il rispetto per l’ambiente si traduce anche nella scelta e nell’offerta di materiale ecologico o innovativo all’interno dei capitolati, ma di soluzioni attente al risparmio energetico, ai dettagli che fanno la differenza.

IL FUTURO DEI TUOI FIGLI È NELLE TUE MANI!

URBAN 3.0 è una società
Edil Scavil
 è un’azienda della provincia di Bergamo che lavora nel settore delle costruzioni edili. In particolare, Edil Scavil si occupa di realizzare grandi e piccoli progetti immobiliari, infrastrutture di trasporto, opere urbanistiche e movimentazione terra, con tutta l’efficienza e la cura tipiche del made in Italy.
Link: http://www.edilscavil.it/

DOMUS ing&arch S.r.l è una realtà affermata e in continua crescita nel settore della progettazione urbanistica, architettonica e strutturale. Il legame con la tradizione, la continua ricerca e il costante aggiornamento fanno di DOMUS uno studio strutturato e all’avanguardia, sempre pronto a proporre le migliori soluzioni.
Link: http://www.studiodomus.net/

NORD COSTRUZIONI Srl


BATIK Orio
 è un locale situato a Orio al Serio, in provincia di Bergamo che offre ristorazione e intrattenimento per tutte le fasi della giornata, ispirandosi al concept bar americano degli anni ’90.

CONTATTI

Per tutte le informazioni del progetto Marmorea – Le Residenze
- 035 668515
- 335 6457123
Oppure contattaci alla mail info@urban3srl.it

© foto di urban3srl.it
© foto di urban3srl.it
© foto di urban3srl.it
© foto di urban3srl.it
© foto di urban3srl.it
© foto di urban3srl.it
© foto di urban3srl.it
© foto di urban3srl.it
Sezione: TA Marketing / Data: Gio 23 marzo 2023 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print