La Juve Stabia prova a sbloccare un mercato ancora al rallentatore e lo fa guardando con interesse a un nome che stuzzica la fantasia dei tifosi: Dominic Vavassori. L’attaccante dell’Atalanta U23, protagonista di un’annata straordinaria in tandem con Vlahovic allo Spezia, ha chiuso l’ultima stagione con 14 reti e numerosi assist, numeri che lo candidano come rinforzo di spessore per l’attacco gialloblù.

OBIETTIVO PRINCIPALE – Vavassori rappresenterebbe il profilo ideale per colmare il vuoto lasciato da Adorante, passato al Venezia a inizio mercato. Lovisa lavora ai fianchi dell’Atalanta per inserire il classe 2005 in una trattativa che potrebbe comprendere anche il difensore Tommaso Del Lungo (2003), in un pacchetto a doppia utilità per mister Guido Pagliuca.

La Dea dovrà valutare se avvalersi del bomberino per il prossimo campionato di Serie C e tenersi stretta la crescita del giovane talento a Zingonia con mister Salvatore Bocchetti con l'Under 23, oppure se fargli fare subito il salto in Serie B, come già fatto per Vlahovic, approdato in prestito secco allo Spezia. 

Sezione: Under 23 / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 16:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print