Berat Djimsiti resta o lascerà l'Atalanta nelle ultime ore di mercato? Gasperini, nel match contro l'Hapoel Haifa ha lanciato un chiaro messaggio, schierando lo svizzero naturalizzato albanese dal primo minuto insieme a Masiello ed al giovane Mancini.

Perso Caldara, che dopo pochi giorni di Juventus è stato ceduto al Milan nell'ambito dello scambio Bonucci-Higuain, l'Atalanta ha rafforzato il reparto proprio con Djimsiti, rientrato alla base dopo l'esperienza ad Avellino e Benevento, e con il giovaneVarnier, che tuttavia dovrà stare lontano dai campi da gioco per un lungo periodo, visto l'infortunio subito al legamento crociato.

Il terzetto titolare resta quello composto da Toloi, Palomino e Masiello, con Mancini e Djimsiti riserve. Due giocatori che hanno dimostrato di poter reggere il colpo: i nerazzurri, contro l'Hapoel Haifa non hanno corso particolari pericoli, con il difensore albanese apparso sicuro e tranquillo. Non solo, davanti si è fatto valere di testa, sfiorando il gol in almeno due occasioni. Un rincalzo sicuramente utile alla causa dell'Atalanta, che punta a ripetere, e magari migliorare, il cammino europeo della passata stagione.

Sezione: Altre news / Data: Ven 17 agosto 2018 alle 12:54 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print