Davide Brivio, terzino sinistro classe ’88 in forza all’Atalanta, negli ultimi giorni è stato accostato al Palermo per sostituire il marocchino Achraf Lazaar, pronto a lasciare il club del capoluogo siciliano. A poche settimane dall’inizio del calciomercato, Andrea D’amico, agente di Brivio, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Ilovepalermocalcio proprio del futuro del suo assistito, probabilmente lontano da Bergamo.

C’è davvero stato qualche contatto con la società rosanero per Brivio, visto l’accostamento del giocatore al club siciliano negli ultimi giorni?
«Non ho ancora parlato di calciomercato con Foschi, l’ho sentito molto velocemente due giorni fa ma non abbiamo ancora parlato di questo».

Il futuro del suo assistito potrebbe essere lontano dall’Atalanta, a prescindere dalla destinazione? 
«Questo non lo so, il calciomercato è fatto di cose concrete non di previsioni, quindi ancora non saprei cosa rispondere».

Palermo potrebbe comunque essere una buona piazza per il giocatore, vista l’esperienza che ha accumulato in questi anni?
«Palermo è un’ottima piazza in generale, ma attualmente non mi sembra il caso di dare informazioni particolari prima ancora di aver parlato di un eventuale trasferimento. Altrimenti dovrei fare questo tipo di esercizio in ogni squadra di serie A».

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 07 giugno 2016 alle 09:00
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print