Domani Ruslan Malinovskyi verra' sottoposto alle visite mediche e poi ci raggiungera' in ritiro". Gian Piero Gasperini, al termine del test contro la Rappresentativa Città di Clusone, annuncia l'arrivo imminente del jolly ucraino. "Un bel colpo di mercato in vista della Champions, perché è un centrocampista che puo' giocare a due e anche fra le linee sostituendo Gomez - precisa il tecnico -. Ha caratteristiche diverse anche da De Roon e Freuler. Non puo' invece sostituire Ilicic: ci serve qualcuno davanti per coprirgli le spalle".

Gasperini ha commentato anche la prestazione del neoacquisto nerazzurro Muriel: "La partita di oggi e' stata una passerella per noi e anche per lui, l'ho fatto entrare per presentarlo al pubblico. Ha recuperato bene dall'infortunio al ginocchio in Coppa America: ha lavorato a casa e nell'ultima settimana gli abbiamo affiancato il nostro fisioterapista".

Su Mancini in uscita verso la Roma, l'allenatore atalantino spiega che "per adesso e' ancora con noi, deve aggregarsi domenica prossima - chiude -. Zapata invece dovrebbe arrivare il 24: per lui non c'e' mai stata una mega offerta da prendere in considerazione. E Mancini, se va via, va sostituito con un elemento all'altezza".

Sezione: Altre news / Data: Dom 14 luglio 2019 alle 20:30 / Fonte: sportmediaset.it
Autore: Redazione TA
vedi letture
Print