L'Oster Restaurant, noto e rinomato per le sue specialità a Valtrighe di Mapello in provincia di Bergamo, di Raffaele Rocchetti sta per aprire la sua seconda location. Il ristorante si troverà a Grassobbio, nel bellissimo edificio uffici King Kong. Prima noto come "Forest" ed ora completamente ristrutturato dalla nuova gestione, e sarà lieta di ospitarvi in un'atmosfera rustica e molto confortevole e di offrirvi le sue specialità di risotteria, carne alla griglia ed un'ottima pizza cotta nel forno a legna.

Presso il ristorante sarà possibile trovare un ambiente confortevole e piacevole, con personale qualificato, cordiale e pronto a rispondere alle vostre esigenze. Tra le novità del locale troverete un rustico e suggestivo braciere a vista realizzato per voi, nella nostra sala centrale, per stupirvi durante la cottura delle nostre pregiate carni. Si organizzano anche banchetti con menù personalizzati per le vostre cerimonie e i vostri compleanni.

Il ristorante offre pizze di ogni tipo, anche ai 7 cereali.

Per gli amanti del buon vino l'Oster propone una carta dei vini articolata con etichette provenienti da tutto il mondo. Presso l'Oster circa 200.

L'OSTER Restaurant per la sua nuova e prossima apertura della sua seconda location a Grassobbio (BG),

RICERCA

✔ 2 Cuochi
✔ 1 Bracerista ( cuoco esperto nella cottura alla griglia/brace)
✔ 1 pasticcere
✔ 3 cameriere full-time
✔ 1 cameriere di sala la sera in settimana
✔ 5 cameriere part-time disponibilità weekend

Richiesta massima serietà.

Inviare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il proprio CV all'indirizzo qui di seguito: ilvillaggiodelgustosnc@gmail.com

Sezione: Altre news / Data: Gio 13 Giugno 2019 alle 12:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print