Intervenuto oggi in conferenza stampa, il centrocampista dell'Atalanta Luca Cigarini, autore del momentaneo gol del pareggio contro il Siena, ha commentato prima di tutto i cori che alcuni tifosi del Verona hanno urlato contro il nome di Morosini: "Mi sembra sbagliato dare risalto ad un simile episodio. Credo che si sia veramente toccato il fondo e dico che mi vergogno io per queste persone, se così si possono chiamare", le parole del numero 21 della squadra bergamasca riprese da L'Eco di Bergamo.

Il metronomo nerazzurro torna poi a parlare della splendida punizione realizzata contro il Siena e a chi ha voluto dedicarla: "Una dedica va sicuramente a Bellini, che in questo momento non gioca e so cosa significa stare fuori. Il secondo pensiero va poi ovviamente a mia moglie".

Il regista atalantino inquadra già il match di domenica che vedrà i nerazzurri contrapposti al Pescara di Stroppa: "La vittoria ottenuta contro il Siena ci dà sicuramente una spinta in più e credo che a Pescara potrebbe essere la partita della svolta contro una diretta concorrente".

Infine, un breve commento sulla gara infrasettimanale che verrà giocata dopo la partita di Pescara, contro il Napoli, sua ex squadra: "Sarà una partita speciale e ci terrei molto ad esserci, però se mi chiedono di barattare un'ammonizione con la vittoria lo farei".

Sezione: Altre news / Data: Mar 23 ottobre 2012 alle 21:00
Autore: Enea Zampoleri / Twitter: @EZampoleri
vedi letture
Print