Queste le parole di Edy Reja in conferenza stampa oggi a Zingonia: "Abbiamo bisogno di proseguire questa ultime prestazione per fare punti, non abbiamo ancora raggiunto la salvezza: le partite vanno affrontate con il piglio giusto. Domani ci sarà una squadra di grande valore come la Lazio".

LAZIO - "Ha doti tecniche eccezionali, stanno bene fisicamente perché non hanno avuto impegni europei e hanno preparato la gara sempre settimanalmente. Hanno sempre fatto buoni risultati, sono giovani e stanno molto bene di salute. Sono anche molto dotati tecnicamente e la posizione di classifca parla per loro".

CESENA - "Abbiamo fatto qualche errore indivudale, dobbiamo stare più attenti in alcune circostaze: abbiamo sbagliato una rimessa laterale ed abbiamo preso gol. Abbiamo avuto palle gol noi e anche palle go loro, dispiace per l'opportunità che abbiamo avuto nel finale. Potevamo chiudere il discorso salvezza".

CIGARINI - "Ieri ha fatto le cure e posture, ora valuto la sua condizione e domani prima della partita vediamo".

ATALANTA - "Sono entrato con grande apprensione nella situazione Atalanta, mi trovo particolarmente cambiato in questo ultimo periodo. Sono particolarmente teso, sono una persona tranquilla ma quando sono in campo mi trasformo. Sono particolarmente esigente e vorrei che la squadra rispondesse sempre al 100%"

COSA MANCA - "Dobbiamo perfezionare sia la fase divensiva che offensiva, abbiamo migliorato in attacco ma concretizziamo poco. Su cinque o sei opportunità ne puoi sbagliare solo un paio ma il restante 70% non puoi sbagliare. Dietro sbagliamo a livello di posizionamento, marcature preventive ed errori individuali. Contro la Lazio dobbiamo stare attenti a chiudere tutti gli spazi, non danno riferimento e bisogna stare molto attenti".

Sezione: Altre news / Data: Sab 02 maggio 2015 alle 15:10
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print