Non li ha fermati neppure la pioggia battente che ha colpito Bergamo e provincia nella mattinata di domenica 4 maggio, settemila indomiti tifosi atalantini si sono puntualmente presentati ai nastri di partenza dell'11ª edizione della Camminata Nerazzurra organizzata dal Centro Coordinamento dei Club Amici dell'Atalanta presieduto da Marino Lazzarini.
La pioggia, a tratti incessante, ha fortemente condizionato l'evento, ma non ha minimamente intaccato l'entusiasmo e la voglia di partecipazione all'edizione 2017 della Camminata.
Un applauso meritato e sincero innanzitutto a chi ha lavorato a livello organizzativo garantendo che tutto funzionasse e quindi a chi ha "camminato" sotto la pioggia cantando cori ovviamente nerazzurri... Insomma "Singing Forza Atalanta in the rain" prendendo in prestito, e adattando, il titolo di una musical-romantic comedy del 1952...

Alla partenza dell'11ª edizione era presente il Presidente Antonio Percassi che, insiema al Presdiente degli Amici Lazzarini, ha tagliato il nastro dando il via alla Camminata Nerazzurra 2017.
 

atalanta.it
Sezione: Altre news / Data: Mar 06 giugno 2017 alle 08:00
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print