Queste le parole del ds dell'Atalanta,Giovanni Sartori, a Sportitalia. "Non abbiamo mai messo Denis sul mercato. Probabilmente piace, ma non è sul mercato e non ci è arrivato niente. Cigarini? Resta anche lui, l'Atalanta ha già fatto le cessioni importanti con Baselli e Zappacosta. Ci fermiamo, vogliamo sfoltire visto che coi 25 in rosa siamo penalizzati visto che in ritiro siamo in 32. I 23-24 titolari non sono in uscita, da Cigarini a Denis, così come Pinilla. Sportiello? Le uscite importanti sono state fatte, ribadisco, ad oggi il pensiero è sfoltire e dare spazio a quelli che potrebbero essere chiusi".

MERCATO - "Sabelli? Lo abbiamo seguito, lo stimiamo, ma ora vogliamo valutare Conti. Il mister lo valuterà, cercheremo di capire se tenere lui o se intervenire, fermo restando che ci sono anche Bellini e Raimondi. Siamo alla finestra sul mercato, comunque. Defrel? Adesso non è un obiettivo".

MONACHELLO - "Cercavamo un profilo come lui, lo abbiamo seguito molto a Lanciano dove avevamo tre ragazzi. C'è stata l'occasione di prenderlo e lo abbiamo fatto. E' stato preso per restare all'Atalanta, poi vedremo".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 24 luglio 2015 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print