Queste le parole del nuovo allenatore dell'Atalanta Edy Reja ai microfoni di Atalanta.it: "Abbiamo iniziato ieri e parlando con i ragazzi mi sembra che ci sia molta disponiblità. Penso che sia normale con un nuovo tecnico con vedute un po' diverse, siamo già entrati in area campionato e tanti esperimenti non si possono fare. Bisogna trovare subito le condizioni ottimali, i complimenti vanno a Colantuono che ha fatto un grandissimo lavoro. Bisogna preparare la partita con il Parma nel migliore dei modi". 

ESONERO E NUOVO MISTER - "Ho parlato con la squadra e stanno bene da un punto di vista fisico, ho trovato parecchi infortunati e spero di recuperarli nel minor tempo possibili. Di testa la squadra è un po' preoccupata, la condizione di classifica non può lasciarci tranquilli".

SERIE A - "Vengo da un periodo di inattività per scelta mia, ho avuto bisogno di staccare la spina. L'Atalanta con uno staff dirigenziale di questo livello e un centro sportivo di questo livello si può fare solo che bene"

CLASSIFICA - “La classifica è bugiarda, per quanto riguarda le prestazioni l’Atalanta è sempre stata all’altezza ma a volte gli episodi ti condannano".

MODULO - "Zappacosta e Gomez sono giocatori più da 4-3-3, si può giocare anche con le due punte ma vanno rispettati certi equilibri. Vorrei che i ragazzi giocassero sempre con la stessa intensità, conosco benissimo Denis sin da Napoli. Moralez è un giocatore che può giocare dietro le punte ma ora non c'è e devo trovare altre soluzioni".

L'intervista integrale su atalanta.it
Sezione: Altre news / Data: Gio 05 marzo 2015 alle 13:05
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print