Prosegue la partnership tra Atalanta B.C. e Italpol Vigilanza. Una collaborazione relativamente recente che si è rafforzata con reciproca soddisfazione: Italpol è Exclusive Partner Atalanta.

“Siamo orgogliosi di consolidare e rafforzare il nostro legame con Atalanta Bergamasca Calcio per fare squadra intorno a un sogno e una passione che coinvolge fortemente la città di Bergamo -ha dichiarato Giulio Gravina, Amministratore Delegato di Italpol Vigilanza-. Tradizione, qualità e forte radicamento sul territorio sono, per la nostra azienda così come per la società nerazzurra, il comune denominatore che ci accompagna con successo nelle nostre attività. La partnership con Atalanta è uno strumento fondamentale per accrescere la nostra riconoscibilità in una città nella quale operiamo con soddisfazione già da alcuni anni, e dove puntiamo ad incrementare la nostra presenza. I futuri successi della squadra non potranno quindi che essere anche i nostri: forza Atalanta!”

"È un piacere consolidare partnership con professionisti che credono negli stessi valori della nostra Società -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C.-. Il rapporto con Italpol sta crescendo e consolidando e non potrebbe essere diversamente: quando ciò in cui si crede è comune, anche se si opera in ambiti diversi, è facile trovare intese e accordi".

Italpol Vigilanza è una storica azienda leader nel settore della vigilanza e della sicurezza preventiva operante in tutta Italia. Attivo dal 1975 con 3 sedi direttive dislocate in Lombardia, Lazio e Campania, il Gruppo Italpol offre soluzioni di sicurezza complete e integrate a 3.500 clienti, che rappresentano le realtà più affermate nei principali settori produttivi del Paese, nonché aziende di servizi pubblici locali. La sicurezza dei privati costituisce un ulteriore elemento che contraddistingue l’attività del Gruppo.

Con un fatturato complessivo di oltre 100 milioni di euro e circa 2.500 dipendenti, il Gruppo Italpol si conferma tra le realtà più solide del settore e maggiormente in grado di rispondere ai rischi emergenti.

Sezione: TA Marketing / Data: Gio 09 marzo 2017 alle 19:00 / Fonte: Ufficio Stampa eprcomunicazione
Autore: Redazione TA / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print