I titolari del ristorante Rosso Vino, partnership ufficiale di TuttoAtalanta.com, raccontano ai nostri microfoni la sua collaborazione con il portale e la nuova iniziativa intrapresa riguardo ai parziali e ai finali delle gare della Dea. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione dalla loro voce all'unisono.

Da quando la vostra realtà ha sposato TuttoAtalanta.com, la squadra è entrata ancor più dentro di voi? 
"Sicuramente grazie a questa collaborazione seguiamo un po' di più la squadra, anche perché essendo bergamaschi ci sentiamo rappresentati dai colori nerazzurri". 

Come giudica l'andamento della Dea in campionato? 
"Grazie alle due ultime vittorie la squadra si è ripresa dopo un po' di incidenti durante il girone d'andata". 

Come state vivendo questa partnership?
"È sicuramente una collaborazione positiva e dobbiamo ringraziare le pagine nerazzure che ha permesso a molte persone di scoprire la nostra realtà". 

Una bellissima iniziativa quella di indovinare i parziali e i finali di tutte le partite dell'Atalanta. Come è nata questa idea? I clienti sono soddisfatti? 
"
L'idea è nata da una proposta ricevuta con l'intento di avvicinare la realtà del cliente a quella del tifoso cercando di fonderle il più possibile - spiega -. Questa novità è stata ben accolta dalla clientela che partecipa attivamente sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)".

Rosso Vino ormai è una realtà consolidata e in continua espansione, avete qualche altro progetto in cantiere? 
"
La realtà è sicuramente in espansione e l'idea di fondo sarebbe di esportare, uno dei prodotti italiani di punta, la pasta, cercando anche di rilanciare il Made in Italy. Se Rosso Vino aprirà nuovi punti, i lettori di TA saranno i primi a saperlo. Per quanto riguarda la bergamasca stiamo approntando nuovi menù di cui vi terremo aggiornati costantemente". 

Qual è il punto di forza di Rosso Vino?
"La difficoltà è stata trovare il punto di fusione tra qualità e prezzo. Una volta trovato, per Rosso Vino è stato un successo e tanti clienti sono tornati a trovarci realmente soddisfatti. Ricordiamo che in 6 anni di attività, abbiamo proposto più di cento gusti alla nostra clientela. Un altro punto di forza è sicuramente la carne argentina di manzo servita su griglia accompagnata da salse tipiche anch'esse argentine".

Quali sono i gusti più particolari? 
"Pasta cioccolato e menta in salsa di limone, tortelloni pecorino e miele burro e salvia, risotto al blu profondo (risotto allo scoglio con blu curacao, ndr), risotto vodka e ananas, risotto alle fragole, e piatti tipici regionali come gnocchetti sardi alla campillanese oppure orecchiette alle cime di rapa... Per scorirli tutti però non c'è soluzione migliore che presentarsi da noi e assaggiarli".

Sezione: TA Marketing / Data: Mer 29 gennaio 2014 alle 14:15
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print