Continua l'asta delle maglie indossate dall'Atalanta in occasione del "Christmas match", ovvero l'ultimo impegno casalingo dell'anno disputato lo scorso sabato contro l'AlbinoLeffe. Le offerte stanno arrivando da tutta la bergamasca, Parre, Castelli Calepio, Curno, Mapello e Costa Volpino, ma non solo: non mancano promesse di pagamento da Fiorenzuola d'Arda e da Savona. Un regalo sotto l'albero che aiuterà una serie di iniziative benefiche: il ricavato delle donazioni verrà devoluto al Fondo Atalanta aperto dalla Società presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

Aggiornamenti quotidiani sulle quotazioni sono disponibili sul sito ufficiale (www.atalanta.it) e nel corso dei notiziari serali di Bergamo TV (19.30 e 22.30). E' inoltre possibile telefonare per le proprie offerte ogni giorno, dalle 14 alle 19, al numero 035/325401. Le operazioni si chiuderanno lunedì 20 dicembre, in occasione della diretta di "TuttoAtalanta" in onda dalle 20.45 su Bergamo TV: le promesse di pagamento possono essere effettuate via sms al 335/6969423, oppure via e-mail ad asta@bergamotv.it indicando sempre nome, cognome, località di residenza e recapito telefonico.

Nei giorni successivi alla chiusura dell'asta, i vincitori saranno ricontattati per i particolari del pagamento e poi invitati a Bergamo Tv dove, esibendo il cedolino di avvenuto bonifico, parteciperanno alla puntata di "TuttoAtalanta" di martedì 11 gennaio 2011 per ricevere le 24 maglie in palio direttamente dalle mani del giocatore nerazzurro presente in studio come ospite.

 


 

Sezione: Altre news / Data: Gio 16 dicembre 2010 alle 16:30 / Fonte: Atalanta Bergamasca Calcio
Autore: Simone Fornoni
vedi letture
Print