Vivi l'Esperienza Ultra Detox e Cryosauna a Bergamo presso The Longevity Suite

Nel cuore di Bergamo a Pedrengo, The Longevity Suite offre un rifugio per il benessere del corpo e della mente. Unisciti a noi per un viaggio trasformativo con il nostro "Ultra Detox 3 Days Kit": il programma si articola su 3 giornate consecutive in cui dovrai mangiare e bere solo i prodotti contenuti all’interno del kit: bevande a base vegetale, zuppe e tisane pensate per massimizzare gli effetti del semi-diguno, garantire il giusto apporto di nutrienti e minimizzare i disagi del ridotto apporto di cibo. Ogni passo è guidato da esperti, assicurando un'esperienza sia rinvigorente che illuminante.

Per detossificare in profondità.
Dalle ricerche Longevity, un nuovo percorso Detox per potenziare i benefici di un totale reset dell’organismo, studiato su 3 giorni per chi desidera una detossificazione più profonda e un reset metabolico, risultato della ricerca scientifica sul digiuno intermittente (IER – Intermittent Energy Restriction).

EFFETTI
Depura dall’interno
Detossifica l’organismo
Fortifica il sistema immunitario
Aiuta la perdita di peso
Tutti i prodotti sono 100% vegetali, senza glutine, ricchi in fibre e senza zuccheri aggiunti.

IL PROGRAMMA, ULTRA DETOX 3 DAYS KIT - Il programma si articola su 3 giornate consecutive in cui dovrai mangiare e bere solo i prodotti contenuti all’interno del kit: bevande a base vegetale, zuppe, barrette, snack e tisane pensate per massimizzare gli effetti del semi-diguno, garantire il giusto apporto di nutrienti e minimizzare i disagi del ridotto apporto di cibo. Il digiuno intermittente consiste nell’alternanza di fasi di forte restrizione calorica con fasi di normale alimentazione. Qui trova il suo posizionamento il semi-digiuno Longevity, che basato sul digiuno intermittente, è un metodo facile, alla portata di tutti e compatibile con lo stile di vita di chiunque. Gli studi dimostra che il digiuno intermittente:

Ripara le cellule
Abbassa i livelli di insulina
Riduce il rischio di malattie
Combatte le infezioni
Protegge il cervello
Bilancia gli ormoni
Aiuta nella perdita di peso
Potenzia il sistema immunitario

Elimina le tossine, purifica il tuo organismo. Un trattamento alla volta

DETOX SMOOTHIE KIT -  Per purificare dall’interno. Grazie al potere della natura e all’effetto di un semi-digiuno, questo kit è ideale per chi per la prima volta vuole sperimentare i benefici di un semi digiuno e riattivare i processi metabolici. Insieme al Kit riceverai anche la nostra Guida: Consigli per il tuo Detox.
Scegli un formato tra STRONG, MEDIUM e LIGHT e la durata ideali per te.

EFFETTI
Purifica l’organismo
Elimina le tossine
Riattiva il metabolismo

Longevity Smoothie Kit consiste in una confezione contenente 6 smoothies (slim, detox, energy, antiage, dren e Restore) da bere in 6 diversi orari della giornata.

Il kit può essere utilizzato come programma alimentare di un giorno (senza mangiare nient’altro) per chi vuole sperimentare i benefici di un semi-digiuno naturale* come: purificare l’organismo e riattivare i processi metabolici facendo il pieno di vitamine, minerali e antiossidanti. Gli Smoothies The Longevity Suite sono composti al 100% da verdura e frutta fresca, di altissima qualità, con l’aggiunta di nutrienti funzionali. Prodotti in modo naturale con frutta e verdura colte a maturazione e senza l’uso di conservanti, coloranti, additivi e acidificanti.

CRYOSAUNA - In aggiunta, immergiti nei benefici rivoluzionari della Cryosauna. Questo trattamento esclusivo utilizza il freddo estremo per rivitalizzare il corpo, accelerare il recupero muscolare e promuovere la rigenerazione cellulare. Quando abbinato al detox, la Cryosauna potenzia gli effetti depurativi, offrendo una sinergia che massimizza il rilascio di tossine e la rinascita interiore.

Invitiamo tutti coloro che cercano una metamorfosi personale a visitare la nostra sede di Bergamo a Pedrengo, in via Piave 13. Uno Staff di professionisti vi illustreranno come anch'essi hanno trasformato la loro salute e benessere attraverso metodi provati e naturali. Prenota ora QUI e senti la differenza che una pausa rigenerativa può fare nella tua vita.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni:

THE LONGEVITY SUITE
Pedrengo (Bergamo), via Piave 13
Telefono: +39 035 5908719
Mobile: +39 328 2368014 (anche WhatsApp)
Email: bergamo@thelongevitysuite.com
Sito Web: www.thelongevitysuite.com

Regalatevi un momento di pura evasione e trasformazione. La criosuite di The Longevity Suite vi aspetta per dischiudere le porte di un benessere tutto da scoprire. SPECIALE PROMO 3 CRYOSUANA € 100 

© foto di thelongevitysuite.com
© foto di thelongevitysuite.com/
© foto di thelongevitysuite.com
Sezione: Partner Commerciali / Data: Gio 25 aprile 2024 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print