Sta per concludersi la breve e sicuramente dimenticabile avventura alla Juventus di Lois Openda, arrivato a Torino la scorsa estate per 60 milioni di euro. Un investimento importante e molto gravoso per le casse del club bianconero, che ha provato a cedere l’attaccante a titolo definitivo, ricevendo parecchi “no, grazie”.

OPENDA AL LIONE A TITOLO TEMPORANEO - Alla fine si è optato per un trasferimento a titolo temporaneo oneroso: Openda passerà nelle prossime ore al Lione, in prestito secco per 3 milioni di euro, con l’ingaggio pagato interamente dai francesi.

ALL-IN SU KOLO MUANI - La partenza dell’ex attaccante del Lipsia spalancherà le porte al ritorno in bianconero di Kolo Muani, individuato come il principale obiettivo per rinforzare l’attacco della Juventus: si viaggia verso un trasferimento a titolo definitivo dal PSG per 30 milioni di euro.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 28 luglio 2026 alle 15:05
Autore: TuttoAtalanta.com Red.
vedi letture