"Non incassare e spendere non è equilibrato, proveremo a migliorare i “titolarissimi”: il mister non vuole una rosa lunga". Antonio Percassi, in una lunga intervista a L'Eco di Bergamo, ha parlato chiaro riguardo a quello che potrà essere il calciomercato della Dea, in vista della prossima stagione. "Se cerchiamo il sostituto di Ilicic? Al momento lui è un valore aggiunto dell'Atalanta e poi, calcisticamente prenderei subito un difensore. Gollini? Buon poriere e un bravo ragazzo, poi molto dipende dal mercato, così come lo è per tutti. Tomiyasu del Bologna? Non faccio nomi, parlo in generale andrei a rinforzare il reparto difensivo".

CAPITOLO ATTACCANTE - "Da tre anni siamo il miglior attacco della A, non vedo cosa si debba migliorare e poi vorrei ricominciare subito domani per scoprire il futuro di Miranchuk. E Muriel, Zapata, Ruslan sono incedibili".

GASPERINI - "Abbiamo altri tre anni di contratto non capisco perchè debba sempre ricordarlo e ripetere la posizione sul mister, qui può restare tutta la vita. A oltranza".

LEGGI ANCHE - Percassi: "Mercato? Saremo competitivi. Per il prossimo anno restare in Europa e... sogno Bayern o Barça a Bergamo"

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 02 giugno 2021 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print