Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni ufficiali del club, dopo il primo successo in campionato contro la Sampdoria: "Devo fare i complimenti ai ragazzi, perchè non era facile vincere su un campo come quello della Sampdoria. Siamo mancati in certe ripartenze, però devo dire che abbiamo creato occasioni pericolose, basti rivedere il palo di Maehle e il gol annullato a Lookman". 

OKOLI - "A me non sorprende, deve solo lavorare. Purtroppo l'ammonizione condiziona la gara, è stata un po' ingenua ed è lecito che possa fare degli errori, ma è giovane e devo dire che ogni partita che gioca, mi convince sempre di più". 

SCALVINI - "Volevo farlo giocare a centrocampo, però c'era bisogno di una mano dietro e, dato che siamo in emergenza, l'ho inserito lì". 

RUGGERI - "Non è ancora pronto al 100%, ma ci sarà spazio anche per lui". 

MILAN - "La vittoria contro la Sampdoria ci permette di arrivare domenica con grane energia, sarà una bellissima giornata per Bergamo, perché affrontiamo i Campioni d'Italia, quindi sarà un bell'appuntamento intorno alla squadra" 

@ Riproduzione riservata 

Sezione: Interviste / Data: Mer 17 agosto 2022 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print