È stato uno dei protagonisti della partita che l'Atalanta ha vinto 3-2 sull'Udinese, l'ucraino Ruslan Malinovskyi​ ha servito l'assist vincente sia a Muriel, per il gol del raddoppio, che a Zapata, per la terza rete nerazzurra. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com dell'intervista rilasciata ai microfoni ufficiali del club. "Peccato per il gol subito in finire di tempo, perchè potevamo finire i primi 45' sul 2-0. Abbiamo disputato un'ottima partita, sono contento del risultato". 

Due assist, non hai fatto gol. Una bella prestazione per te.
"Abbiamo due attaccanti molto forti e, quando ne ho la possibilità, li servo.."

L'Udinese ha cercato fino all'ultimo di crearvi dei problemi. 
"Contro l'Udinese non era facile giocare, perchè loro erano disposti dietro a cinque. Siamo stati bravi a trovare gli spazi e riuscire comunque a renderci pericolosi. L'Atalanta però voleva a tutti costi questa vittoria".

Ora mancano nove gare alla fine del campionato.
"Per noi saranno nove finali - conclude il trequartista ucraino -, vogliamo dare il massimo per il nostro obiettivo senza dimenticare la finale di Coppa Italia". 

© Riproduzione riservata 

Mg Bergamo 03/04/2021 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: esultanza gol Luis Muriel
Mg Bergamo 03/04/2021 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Luis Muriel © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sezione: Interviste / Data: Dom 04 aprile 2021 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print