Il Corriere dello Sport apre quest'oggi con un'intervista ad Antonio Cassano. "Fonseca va tenuto, CR7 ha fallito" dice l'ex Pibe de Bari. La Juventus, Conte, lo Scudetto, la Roma: la versione di FantAntonio: "Roma favorita con il Milan. Cristiano preso per la Champions, un flop. Vedo troppi grandi vecchi. Ibra a Sanremo? Ci sarei andato anch'io".

Serie A - "Stop Dzeko. L'obiettivo è lo Shakhtar. 'Un gigante': lo United teme Ibra": domenica sera la sfida tra Roma e Milan, intanto le due formazioni sorteggiate contro Shakhtar e Manchester United in Europa League. Stasera alle 20.45 Juventus in campo a Verona: "Pirlo: 'Il tricolore? Noi ci crediamo'". Alle 18 lo scontro tra Bologna e Lazio al Dall'Ara: "Lazio, c'è Sinisa". L'ex biancoceleste sfida la squadra di Simone Inzaghi. Alle 15 la sfida salvezza Spezia-Parma.

Casa nerazzurra"Inter, Suning cerca i soldi": Zhang setaccia il mercato, marzo il mese della verità. Diffusa una nota che conferma la mancanza di liquidità: "I colloqui sono costanti". La cessione potrebbe avvenire entro la fine del prossimo mese".

Diritti tv - "Diritti tv, lo scatto di DAZN": ieri fumata grigia in Lega, con 11 favorevoli e 9 astenuti. Il 29 marzo la data finale. Una gara in chiaro a Mediaset o alla Rai?

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 27 febbraio 2021 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print