E' terminata 1-1 l'amichevole tra Germania-Danimarca, disputata ieri, che ha visto entrambi titolari in campo Gosens (sostituito al 78') e Mahele, ma entrambi sulla corsia di sinistra. I due non si sono duellati sulla stessa fascia, ma hanno disputato una buona gara. Anche Marten de Roon ha disputato l'intera sfida amichevole contro la Scozia (2-2).

LE AMICHEVOLE DI OGGI - In campo oggi Ruslan Malinovksyi con la sua Ucraina (non ci sarà Kovalenko, perchè non convocato per l'Europeo) in amichevole contro l'Irlanda del Nord (alle 20, a Dnipro), menter a San Gallo in campo la Svizzera di Remo Freuler nell'abbordabile test contro il Liechtenstein

QUALIFICAZIONI QATAR2022 - Stanotte in campo il tandem colombiano Zapata-Muriel per la sfida contro il Perù (alle 4) in chiave esterna, mentre l'Argentina del Ct Scaloni affronterà il Cile (Alle 2, ore italiana), privo di Vidal (positivo al Covid) e che vedrà subito Cristian Romero titolare dal 1', annunciato nella formazione dal direttore tecnico dell'Albiceleste. Sarà fuori, invece, Josè Palomino. 

I NERAZZURRI IN TV - Una curiosità: Como tv si è aggiudicata l’esclusiva di tutte le gare, che commenterà in doppia lingua. Anche Adani e Zamorano tra gli ospiti commentatori. 

Il programma 

7a GIORNATA - Oggi
Bolivia- Venezuela (22). Nella notte Uruguay-Paraguay (24); Argentina- Cile (alle 2); Perù-Colombia (alle 4). 5 giugno Brasile-Ecuador (ore 2,30) 8a 8a GIORNATA - 8 giugno
Ecuador- Perù (ore 23). Nella notte Venezuela-Uruguay (00.30); Colombia-Argentina (1); Paraguay- Brasile (2.30); Cile-Bolivia (3,30)

CLASSIFICA (dopo 4 giornate): Brasile 12; Argentina 10; Ecuador 9; Paraguay e Uruguay 6; Cile e Colombia 4; Venezuela 3; Perù e Bolivia 1.

Sezione: Altre news / Data: Gio 03 giugno 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print