Tra pochi minuti inizierà la seconda semifinale d'andata, tra Fiorentina e Atalanta. La squadra di Gasperini, oggi assente per squalifica, ha dovuto superare Sassuolo e Milan. La vincente di questa doppia sfida affronterà in finale una tra Juventus e Lazio, con i bianconeri avanti 2-0 dopo il match di andata. La Dea si schiera con il 3-4-2-1. Nel reparto arretrato il grande assente è Scalvini che sarà out per un mese, al suo posto gioca Djimsiti. Sulla destra c'è Holm. In mezzo al campo riposa Ederson al suo posto Pasalic con De Roon. In avanti, insieme a Koopmeiners e Lookman, ci sarà Miranchuk che viene preferito a Scamacca. Nel prepartita, ai microfoni di Mediaset, ha parlato Luca Percassi. Queste le parole dell'AD della Dea.

Riscatterete De Ketelaere?
"Siamo contenti che domani tornerà a disposizione. Sin dal primo giorno ha avuto un ottimo impatto, sia a livello calcistico che umano e di comportamenti. Siamo contenti di lui ma non è il momento di concentrarsi sul mercato, bisogna pensare al campo, più avanti faremo delle scelte".

Qualcuno vi ha chiesto Koopmeiners?
"Non è durante il campionato che l'Atalanta ha la necessita di sedersi per parlare di un proprio giocatore. E' normale che Kop, come altri giocatori, possono attrarre l'interesse di altre squadre. Non abbiamo ricevuto nessun tipo di interesse perché, al momento, non vogliamo parlare dei nostri tesserati. Finita la stagione parleremo e affronteremo il mercato con l'obiettivo di rinforzarci"

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 03 aprile 2024 alle 20:55
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print