L'attesa per una delle trasferte più affascinanti d'Europa sta per finire. Si apre domani, martedì 10 febbraio, alle ore 10:00 la prevendita per i biglietti del Settore ospiti del Westfalenstadion, teatro della sfida di andata dei playoff di Champions League tra Borussia Dortmund e Atalanta. Il match è in programma martedì 17 febbraio alle 21:00, e i tifosi nerazzurri avranno una finestra temporale ristretta per assicurarsi un posto: la vendita online sul sito Vivaticket chiuderà infatti tassativamente alle 18:00 di mercoledì 11 febbraio.

PREZZI E MODALITÀ - Due le opzioni a disposizione dei sostenitori orobici. I prezzi stabiliti dal club tedesco sono decisamente popolari per la "Standing Area" (posto in piedi), fissati a 18,50 euro più commissioni. Solo in caso di esaurimento di questi ultimi, sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore con posto a sedere, al costo di 50 euro più commissioni. Ogni acquirente potrà comprare un massimo di quattro biglietti. La società ricorda che i tagliandi per il settore ospiti non saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita.

TIFOSI CON DISABILITÀ - Specifiche indicazioni anche per i tifosi disabili non deambulanti con ausilio di carrozzina: le richieste di accredito dovranno essere inviate entro le 18:00 di mercoledì 11 all’indirizzo email accrediti@atalanta.it. Il prezzo è fissato a 15 euro per la persona disabile, mentre l’ingresso per l’accompagnatore è gratuito.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Champions League / Data: Lun 09 febbraio 2026 alle 07:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print