Ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà è intervenuto l'ex calciatore Massimo Bonanni che si è soffermato sui temi derivanti dall'ultima giornata di Serie A ed in particolar modo sulla Juventus:

Il primo pensiero di giornata?
"A Koopmeiners. Sta facendo benissimo e di sicuro non rimarrà all'Atalanta. Se non sarà la Juve, giocherà all'estero per una big".

Sei punti in sette partite per la Juventus. Che succede?
"Mai parlato di un grande lavoro di Allegri, non mi piace come allenatore. Secondo me in una partita così importante non poteva tenere fuori Kostic per Iling-Junior. A bocce ferme un giocatore come lui, con Milik forte di testa devi fargli arrivare i cross e Kostic fa questo. Io penso che Allegri abbia fatto scelte opinabili. Non penso che la Juve sia pronta per lo Scudetto ma non mette mai Chiesa di rendere al meglio. Le cose migliori anche ieri le fa partendo da esterno ma lui continua a farlo giocare da seconda punta. Non fa giocare bene la squadra e per me a fine anno devono cambiare. In questa Juve Gasperini ci starebbe bene perché non ci sono campioni conclamati come capitato quando era all'Inter".

Sezione: Interviste / Data: Mar 12 marzo 2024 alle 08:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print