Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, nel corso del suo intervento di stamani ai microfoni di Rai Radio 1, durante la trasmissione Radio Anch'Io Sport, si è soffermato sulle ambizioni europee della società rossoblù.

Dice Fenucci: "Guardiamo al cammino della nostra squadra, domenica dopo domenica e preparando una partita alla volta, così da provare a realizzare quello che sarebbe un sogno. Le aspettative di inizio stagione erano diverse ma il cammino e il lavoro della squadra ci lasciano fiduciosi".

Che significherebbe per il Bologna riuscire a qualificarsi per la prossima Champions League? Ribatte Fenucci: "Facendo tutti gli scongiuri, un Bologna in Europa, al di là della Champions, sarebbe un bellissimo segnale per tutto il calcio italiano. Come fatto dall'Atalanta negli anni scorsi, preparando un'organizzazione societaria seria, con le persone giuste nell'area sportiva, l'allenatore e un gruppo che va oltre alle aspettative, si può fare un cammino diverso e dare una prospettiva nuova a molti club".

Sezione: Interviste / Data: Lun 11 marzo 2024 alle 19:46
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print