Ruslan Malinovsky, centrocampista offensivo dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a L'Eco di Bergamo in cui ha raccontato la sua crescita in questa stagione: "Finalmente mi sento molto bene fisicamente: quest'anno non era mai successo. Dal punto di vista del modulo per me non è cambiato molto: la mia posizione resta la stessa, sia con il sistema a cinque che con quello a quattro difensori".

Infortunio alle spalle. L'ucraino ha parlato dei problemi che l'avevano tormentato ad inizio stagione: "Ora però mi sento al top: in questa stagione ho dovuto convivere con un fastidioso problema all'addome, che mi ha condizionato. Per un periodo avvertivo molto dolore: dopo la vittoria di inizio campionato a Roma con la Lazio non riuscivo quasi neanche a camminare. Quando sprintavo sentivo fastidio: non potevo lavorare al top e in Serie A diventa tutto difficile se non sei al 100%. Le cose sono andate meglio dopo il recupero post-Covid".

LEGGI ANCHE - "Covid? Ho avuto la febbre, mi è servito un mese per recuperare. Mia figlia è bergamasca, ne sono fiero..."

Sezione: Interviste / Data: Sab 10 aprile 2021 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print