Il calcio regala spesso episodi che strappano sorrisi amari. Stavolta il protagonista involontario è il tecnico atalantino Gian Piero Gasperini, costretto a perdere un uomo chiave in difesa Hien per la sfida cruciale con la Roma per una curiosa ammonizione arrivata nel momento più impensabile.

La brillante vignetta di TuttoAtalanta.com contro il Monza (4-0) coglie alla perfezione la surreale situazione in casa nerazzurra. Gasperini, sconsolato, vede sfumare Isak Hien, diffidato e ammonito durante un tranquillissimo finale di gara sul 3-0 contro il Monza. Il giocatore, in versione "innocente", assicura al suo mister di non aver neppure sfiorato l'avversario, mentre la lavagna tattica del tecnico segnala il "tempismo perfetto" del cartellino giallo, con difensori infortunati e Roma all’orizzonte.

Una risata per non piangere, ma si sa, il calcio è bello anche così: un cartellino giallo al momento sbagliato può davvero essere da Oscar della sfortuna. Gustatevi la vignetta e buon sorriso amaro a tutti!

LEGGI ANCHE - Semaforo giallo, Gasperini furioso con Hien: "Ammonizione incomprensibile, salta la Roma"

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: La Vignetta / Data: Lun 05 maggio 2025 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print