Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma, in programma domani allo stadio Tardini. "Si, siamo concentrati solo sulla gara, bisogna giocare meglio dell'ultima partita, consapevoli degli errori che abbiamo fatto. Contro una squadra che sta bene, fisica e veloce".

Che settimana è stata? 
"Siamo così vogliosi di fare bene che siamo molto delusi quando non riusciamo a mettere in campo prestazioni alla nostra altezza. Sono errori che non dobbiamo commettere più nelle prossime partite".

L'obiettivo Champions?
"Se siamo bravi a mantenere la media punti tenuta fino ad ora possiamo chiudere a 80 punti. Domani sappiamo quanto sia complicato. Stiamo lavorando bene per riportare il Milan alla normalità, all'Europa che conta"

La parola scudetto ha fatto male ? 
"L'avete solamente detto voi, noi siamo concentrati sul campo. Poi le parole se le portano il vento".

Giochisti o risultatisti?
 "Ogni allenatore e ogni squadra ha una sua identità. Giochiamo e cerchiamo di giocare bene per ottenere la vittoria, che è la cosa principale, poi ognuno ci arriva come meglio crede. Noi abbiamo il nostro modo di giocare, i nostri giocatori si sentono bene nel nostro modo di giocare".

Cosa è successo in attacco? 
"Dobbiamo fare delle scelte migliori, ci manca l'ultimo passaggio, il dribbling giusto che poi sono le scelte che determinano il risultato finale".

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 09 aprile 2021 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print