Un ko che fa male, ma arrivato contro la prima della classe. E la fiducia a Giovanni Stroppa è stata ribadita ancora una volta da Adriano Galliani, ieri a pranzo con la squadra dopo la sconfitta di lunedì contro l'Atalanta: il Monza vuole proseguire col tecnico della promozione nonostante l'inizio difficile nella prima storica stagione in Serie A.

Stroppa confermato, ma serve un successo a Lecce

La trasferta di domenica rappresenta dunque una svolta per la compagine brianzola, ancora a quota zero. E il match del Via del Mare contro il Lecce sarà uno snodo non solo per i punti, ma anche per lo scontro diretto in chiave salvezza: in più i biancorossi - vista la caratura dell'avversario - potranno capire realmente il valore di una rosa rivoluzionata col mercato estivo.

Izzo dal primo e cambio in porta?

Da capire inoltre quali saranno le scelte di formazione. Izzo potrebbe partire dal primo minuto insieme a Rovella, già in mostra durante la sfida contro l'Atalanta, mentre in porta si pensa ad un eventuale cambio tra Di Gregorio e Cragno: il match di Lecce forse non sarà l'ultima chiamata, ma Stroppa dovrà cogliere l'opportunità e confermare la fiducia da parte della dirigenza brianzola.

Sezione: Le Altre di A / Data: Gio 08 settembre 2022 alle 12:14
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print