"Vincere la Coppa sarebbe importantissimo". Così titola e apre la pagina dello Sport L'Eco di Bergamo, con la lunga intervista rilasciata dal centrale difensivo nerazzurro Berat Djimsiti. "Un trofeo ci manca, Juve grande squadra, ma in una partita secca... Lo scudetto? Siamo troppo lontani dalle milanesi. Il Real è più forte di noi, però ci proveremo"

DEA IN CORSA SU TRE FRONTI - "Ci darebbe ancora più fiducia dei nostri mezzi. Juve? In una partita secca più succedere di tutto", si riferisce in caso di vittoria della Coppa Italia. "Siamo sulla strada giusta per arrivare tra le prime quattro", è chiaro Djimsiti riguardo al campionato e sull'ottavo di finale di Champions col Real Madrid: "Il Real ha una storia incredibile: non siamo alla pari, ma giocheremo per passare il turno. Sappiamo che incontriamo una squadra che ha vinto come nessun altro. Benzema? Non c'è solo lui: stando agli attaccanti, anche i giovani come Vinicius e Asensio sono fortissimi, altrimenti non giocherebbero in una squadra del genere". 

LA SFIDA COL NAPOLI - "Abbiamo perso male all'andata e non ce ne siamo dimenticati, dovremo stare attenti perchè il Napoli ha giocatori forti, nonostate le assenze". 

Sezione: Altre news / Data: Gio 18 febbraio 2021 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print