Lo scorso weekend ha modificato e non di poco i lineamenti della classifica di Serie A, per quanto riguarda la corsa Scudetto, quella per le coppe ma anche e soprattutto in ottica salvezza. E i tre recuperi in programma per mercoledì, sono destinarti a cambiarla ancora. Di seguito le ultime dai campi su Atalanta-Torino 

▪ Atalanta-Torino - Mercoledì 27 aprile, ore 20.15, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Atalanta 54 punti, Torino 43 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Nodo trequartista 
Gasperini dovrà valutare Maehle e Pezzella, ancora alle prese coi rispettivi infortuni. Sugli esterni spazio ad Hateboer e Zappacosta, con De Roon e Freuler in mezzo al campo. In difesa davanti a Musso spazio a Scalvini e Djimsiti, con Demiral avanti nel ballottaggio con Palomino. Da valutare la conferma di Pasalic, verso la riconferma la coppia colombiana formata da Muriel e Zapata. Boga pronto a partire dalla panchina, l’ivoriano potrebbe entrare nella ripresa. Verso il recupero totale Toloi e Malinovskyi, i due si sono allenati col gruppo e verranno valutati nella rifinitura.

Milinkovic-Savic e Berisha ancora in ballottaggio per la porta
Juric ha tanti dubbi in vista del recupero contro l'Atalanta: Milinkovic-Savic e Berisha si sfidano per la porta, Bremer potrebbe stringere i denti dopo i fastidi accusati con lo Spezia, Pellegri spera di spuntarla su Sanabria. In mediana Mandragora cerca una chance al fianco di Lukic, sulle corsie esterne Aina insidia Singo con Vojvoda sull'out opposto. Ancora Zima come braccetto di destra e Buongiorno supera Rodriguez per completare il terzetto difensivo. Traffico anche in mediana: Brekalo può tornare titolare, ballottaggio Seck-Praet per l'ultimo posto nell'undici titolare.

Sezione: Zingonia / Data: Mar 26 aprile 2022 alle 14:39
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print