Duvan Zapata non basta al Torino per superare l'Empoli. Una doppietta del centravanti colombiano porta avanti i granata, ma nel finale arriva la beffa e il successo dei toscani, firmato da Niang. La palma di migliore in campo, comunque, va all'ex bomber dell'Atalanta.

7,5 in pagella per La Gazzetta dello Sport: "Uomo squadra assoluto: si fa trovare sempre pronto, segna una doppietta e firma anche un paio di assist per Sanabria. Nell'affollata area toscana è una sentenza e adesso è salito a dodici gol stagionali". Si scende a 7 sulle pagine di Tuttosport: "Segna il dodicesimo gol del suo campionato, l’undicesimo in granata (e pure il settimo di testa: nessuno come lui, in questo torneo). In totale raggiunge quota 120 in A raggiungendo Cristiano Lucarelli. Il colombiano sta puntando all’Europa. Lui decisamente sì".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: Zapata 7,5 - Dopo un primo tempo più da assistman - e spettatore - inizia la ripresa cercando subito di mettere il proprio timbro sulla partita. Il primo tentativo è lento, il secondo è Caprile a sventarlo, al terzo in un quarto d'ora manda all'angolino, senza nemmeno saltare. Il quarto non va a buon fine, il quinto sì al novantesimo
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
TorinoGranata: 7

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Dom 07 aprile 2024 alle 15:03
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print