Nikola Krstovic sarà impegnato con il Montenegro in un programma fitto di appuntamenti. Il primo impegno sarà contro Cipro il 25 settembre a Podgorica, seguito dalla sfida con l'Armenia il 28 a Yerevan. Il 2 ottobre arriverà la gara contro la Lettonia a Riga, mentre il 5 ottobre il Montenegro affronterà nuovamente l'Armenia a Podgorica.

SAMARDZIC CONTRO LA GRECIA - Anche Lazar Samardzic sarà protagonista con la Serbia. Il numero 10 nerazzurro affronterà la Grecia il 25 settembre a Belgrado, prima della sfida contro l'Olanda del 27. Il 1° ottobre sarà la volta della Germania a Monaco, mentre il 4 ottobre la Serbia chiuderà il programma contro l'Olanda a Eindhoven.

L'OBIETTIVO: NON PERDERE IL FEELING - Per entrambi, la sosta rappresenta un'opportunità per accumulare minuti e soprattutto ritrovare confidenza sotto porta. Al rientro, l'Atalanta avrà bisogno anche della loro capacità di incidere negli ultimi metri.

Sezione: Altre news / Data: Gio 24 settembre 2026 alle 12:15
Autore: Daniele Luongo
vedi letture