Un pareggio esterno per il Brighton. I Seagulls hanno pareggiato a reti bianche sul campo del Brentford e rallentano la loro corsa verso un piazzamento europeo. Intervistato al termine della sfida dai microfoni di TNT Sport, l'allenatore Roberto De Zerbi ha analizzato la sfida: "Abbiamo giocato molto bene, siamo stati sfortunati e meritavamo di vincere. Nell'ultima partita contro il Man Utd hanno tirato 30 volte, quindi conoscevamo il livello di difficoltà.

Abbiamo giocato meglio - ha proseguito il mister - soprattutto nel secondo tempo abbiamo avuto molte occasioni per segnare. Ma oggi siamo delusi, ma non dalla prestazione. Abbiamo perso due punti, se analizziamo la classifica, ma se analizziamo la prestazione siamo contenti".

Il tecnico ex Sassuolo si è soffermato poi ai microfoni della BBC di un episodio arbitrale con Andy Madley di non dare un rigore nonostante fosse chiamato al monitor del VAR "Non ho mai visto un arbitro andare a guardare il VAR e poi non dare un rigore. Ma sono certo che lo fosse. La prestazione? Sì, mi sono divertito molto oggi guardando i miei giocatori e la mia squadra. Abbiamo lavorato per vincere la partita, ma credo che se giochiamo bene e diamo questo tipo di prestazione, vinceremo tante partite".

Sezione: Calcio Estero / Data: Gio 04 aprile 2024 alle 12:15
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print