Conquistata la Champions, il Milan inizia a muoversi sul mercato. Secondo le prime indiscrezioni, il club rossonero avrà a disposizione un budget da 50-70 milioni di euro per la campagna trasferimenti in arrivo. I primi due "colpi" sono però alle porte.

È la settimana di Rafa Leao. Il rinnovo dell'attaccante portoghese, già deciso, era considerato in arrivo venerdì scorso. Un leggero slittamento dei tempi ha portato la data X a fine settimana: entro venerdì arriverà l'annuncio più atteso da Pioli e da tutti i tifosi milanisti.

E Kamada? Nel forno di Maldini e Massara, anche il primo innesto per la prossima stagione. Il Milan ha infatti praticamente definito l'arrivo di Daichi Kamada, trequartista classe '96 che lascerà l'Eintracht Francoforte a parametro zero al termine della stagione. infatti, il giapponese è pronto a sostenere le visite mediche già la prossima settimana, quando saranno terminate le stagioni sia del Milan (ultima di campionato col Verona) che dell'Eintracht (finale di Coppa di Germania contro il Lipsia).

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 30 maggio 2023 alle 11:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print