Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni ufficiali della Dea dopo la vittoria contro il Sassuolo in Coppa Italia: "La gara con il Sassuolo è stata presa seriamente da tutta la squadra, abbiamo fatto una bella partita. Il pubblico, molto numeroso per una partita di Coppa Italia, avrà sicuramente apprezzato la nostra prestazione. I ragazzi hanno preso la partita con grande attenzione, in Coppa Italia ci sono stati dei risultati sorprendenti, c'era il timore sotto questo aspetto, perché sono partite secche, molto diverse dalle gare di campionato. La prestazione è sempre stata buona".

In questa stagione non avete tempo per rifiatare. Ora Roma in campionato e poi Milan in Coppa Italia
"Andiamo avanti partita per partita. Non è sempre facile esprimersi come abbiamo fatto con il Sassuolo, ma questa squadra non sbaglia mai l'atteggiamento. Poi è chiaro, prima o poi può arrivare la partita negativa, ma la maggior parte delle gare sono di livello e dobbiamo essere soddisfatti".

Tre gol contro il Sassuolo, quale le è piaciuto di più?
"Tutti e tre, ma devo dire che il secondo è bellissimo. È stato uno scambio tra i tre attaccanti, un gol di qualità. Un gol che ti dà la fiducia giusta per poter scardinare le difese anche quando sono chiuse".

Lega Serie A
Sezione: Coppa Italia / Data: Gio 04 gennaio 2024 alle 09:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print