L'Inter, secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com, sempre attenta a rinforzare la rosa in ogni reparto, sembra aver messo gli occhi su un giocatore che potrebbe portare freschezza e nuove dinamiche sulla fascia: Emil Holm dell'Atalanta. Il club bergamasco detiene un diritto di riscatto sullo svedese, in prestito dallo Spezia, ma non ha ancora deciso di esercitarlo. Se l'Atalanta decidesse di non riscattare il cartellino di Holm, l'Inter sarebbe pronta a fare un passo avanti, specialmente in vista della possibile partenza di Dumfries, che ha attirato l'interesse della Premier League.
Holm è un talento che ha attirato l'attenzione dell'area tecnica nerazzurra, che lo ha monitorato con interesse già in passato. Il suo stile di gioco si adatta alle idee tattiche di Inzaghi, che cerca giocatori capaci di spingersi lungo le fasce e di fornire una solida copertura difensiva. Il possibile inserimento di Holm nell'organico interista potrebbe significare l'addio a Dumfries, che non ha ancora risposto alla proposta di rinnovo presentata dall'Inter.
LA POSIZIONE DELLA DEA - L'esterno è cresciuto molto con Gasperini e il club atalantino con molta probabilità eserciterà il riscatto e valuterà solo in un secondo momento una possibile cessione.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Esclusive TA
Altre notizie
- 18:00 Esclusiva TACaprile brilla a Cagliari: l'Atalanta monitora la situazione del portiere del Napoli
- 17:50 Trent’anni senza libertà: il Bocia e quel Daspo che non finisce mai
- 17:30 Juventus, Motta non convince neanche tatticamente: Kolo Muani e Koopmeiners sacrificati
- 16:35 Bierhoff: "Conte da avversario non è simpaticissimo. Dell'Italia non abbiamo più paura"
- 16:30 Atalanta, niente drammi: il sogno è più vivo che mai
- 16:06 Milan, benedetta sosta per Fofana: il centrocampista al lavoro per tornare al top con il Napoli
- 15:37 Roma, si teme uno stop più lungo per Dybala: previsti ulteriori accertamenti a breve
- 15:36 Esclusiva TAA Bergamo il sabato sera diventa Luxury: grande appuntamento alla Caffetteria 2.0 al Almenno S.Bartolomeo
- 15:32 Atalanta, vietato sbagliare (di nuovo): il sogno scudetto se n’è andato forse con l’Inter, adesso occhio al mercato
- 15:23 DirettaItalia, Spalletti in conferenza: "Retegui? Per ora non chiamo nessuno, valuterò. Nel caso Piccoli o Baldanzi"
- 15:15 DirettaItalia, Calafiori in conferenza: "Italia-Germania non è una sfida come le altre"
- 15:05 Atalanta a due facce: mai così male in casa come in questo 2025 per vittorie e gol segnati
- 15:02 Inter, incognita Acerbi e De Vrij: futuro incerto per i due difensori nerazzurri. La situazione
- 14:43 Bologna, in estate servirà un centrale: spunta Hilgers del Twente, torna attuale Gomez
- 14:42 Esclusiva TAFiat Grande Panda, l’icona italiana si rinnova: anteprima esclusiva da Autoghinzani il 29-30 marzo!
- 14:40 Retegui ko, la grande occasione azzurra di Kean nella stagione della consacrazione
- 14:30 Milan, tra Furlani e Allegri c'è stata una telefonata. Ma non è ancora tempo di decisioni
- 14:15 VideoTAMETEO24 - Inizia la Primavera con il sole ma dura poco
- 13:42 Cambiaso acciaccato, Kelly non convince: Motta medita sull'impiego di Turicchia
- 13:41 Il Napoli si porta avanti sul mercato: idea Gatti, può tornare in auge il nome di Frattesi
- 13:40 VideoULTIM'ORA - Le notizie principali live in 60 secondi: il bollettino
- 13:05 Fabiani: "Nessun allarme Lazio. Dopo la sosta cinque finali. I rinnovi? Non è questo il tempo"
- 12:47 Messico, è sempre il solito Sergio Ramos: il rosso può costargli 15 giornate di squalifica
- 12:45 Ultim'oraTegola Retegui, infortunio muscolare per l'attaccante dell'Atalanta che lascia il ritiro
- 12:38 Mercato Inter, due obiettivi per il centrocampo. Le indiscrezioni di Recalcati
- 12:30 L'Italia si affida a Retegui, ma occhio alle sorprese
- 12:26 Renate, Magoni: "Squadra in crescita, vogliamo giocarci i playoff con ambizione"
- 12:15 Esclusiva TADea, si riaccende la pista Daghim: primo obiettivo per l'attacco
- 12:15 ZingoniaFuga dei talenti, Zingonia svuotata dalle Nazionali
- 12:11 Atalanta, con l'Inter sconfitta salutare: la Champions è più vicina
- 12:10 Ruggeri pronto a far la storia: Bergamo aspetta il decimo atalantino in Nazionale
- 12:01 Napoli, col Milan si cambia (di nuovo): Conte ora ha le armi per il tridente largo
- 11:45 Operazione Pro Patria, spunta l'ombra dell'Atalanta: i dettagli
- 11:41 Calciomercato DeaDea, per il futuro del centrocampo occhi su Anjorin. Ma preoccupa la sua fragilità
- 11:35 Campionato Primavera: anticipi e posticipi fino alla 34ª giornata
- 11:32 Juve: gli equilibri (complessi) della crisi. Inter: la “narrativa” e il rinnovo di Inzaghi. Napoli e Atalanta: c’è ancora tanto spazio. Corsa Champions: la linea Bologna. E i deliri su Fabregas…
- 11:30 Fiogbe, dal sogno con la Primavera dell'Atalanta al Mondiale
- 11:00 Il futuro di Svilar alla Roma può essere un caso: è stallo sul rinnovo. Sarà Premier o firma?
- 10:32 Atalanta, il mercato è già partito: tra gioielli da sacrificare e certezze azzurre
- 10:31 Fiogbe, il gioiello dell'Atalanta conquista il Benin: "Ora il mio momento!"
- 10:31 L’Atalanta e il coraggio di guardarsi allo specchio
- 10:29 Inzaghi il fuoriclasse dell'Inter: mercato e durata, il rinnovo deve partire da questo
- 10:15 Calciomercato DeaDea, tris di talenti per l'estate: ecco chi arriva se Lookman ed Ederson salutano
- 10:00 Atalanta U23, ora la rincorsa playoff entra nel vivo e si affida al suo miglior Vlahovic
- 09:57 Fiorentina multata per 50mila euro dal Giudice Sportivo. Il club valuta di fare ricorso
- 09:45 Calciomercato DeaLookman e l'addio in estate all'Atalanta: può essere il dopo Salah. Ed è un sogno Juve
- 09:45 ZingoniaSorpresa Kossounou, la Dea può ritrovarlo per il finale di stagione: il punto
- 09:24 Lazio, Tavares prova a salvare l’indifendibile: i dati sui cross di squadra sono impietosi
- 09:00 Colonnese: "Contro l'Inter Atalanta in bambola, Barella ha sovrastato Ederson"
- 08:45 Alla Juventus gli artisti del “bel gioco” hanno vita breve