Pari e patta fra Cagliari e Napoli. Non arriva la vittoria per la squadra di Calzona che continua il suo momento no. I partenopei non sono andati oltre l'1-1 alla Unipol Domus con un punto che ai sardi serve per il morale e per muovere la classifica. Alla rete iniziale di Osimhen ha risposto in pieno recupero Luvumbo.

Le parole di Calzona
"Abbiamo avuto due occasioni importanti - ha analizzato in conferenza stampa il tecnico del Napoli Francesco Calzona - ma in generale abbiamo perso tanti palloni in uscita. I ragazzi si sforzano di fare ciò che dico. Il campo non era in buone condizioni ed il vento condizionava le traiettorie. Nel secondo tempo la squadra ha fatto abbastanza bene. Ripartiamo dall'ordine ritrovato".

L'analisi di Ranieri
Questo il commento del tecnico del Cagliari Claudio Ranieri: "I ragazzi hanno lottato. Il Napoli ha trovato il goal su errore nostro, per fortuna non hanno raddoppiato. Ma il nostro pubblico ci ha sostenuto ed abbiamo pareggiato meritatamente. Sarebbe stato brutto perdere. Ci siamo guadagnati il pareggio con il desiderio di non soccombere davanti ad una grande squadra. Siamo con l'acqua alla gola. Prima di tutto dobbiamo dimostrare a noi stessi che non vogliamo scendere in B".

Di seguito riportiamo gli highlights della sfida delle ore 15.

Sezione: Highligths / Data: Dom 25 febbraio 2024 alle 21:52
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print