ZINGONIA - L'Atalanta Primavera è sempre più Cissè dipendente. La squadra di Brambilla archivia anche la pratica Genoa con la rete dell'incontenibile centravanti, per lui decima rete stagionale, compresa quella messa a segno in Serie A contro il Bologna. Per la Baby Dea sesta vittoria consecutiva e, agguantato in classifica il Cagliari. 

LA CRONACA - La prima occasione è nerazzurra al 22′: Zuccon arriva a rimorchio sull’iniziativa di Cisse, ma la conclusione viene respinta coi piedi dal portiere. Al 29′ altra buona chance con Cisse che pesca Renault a centro area: tiro alto. Nella ripresa un paio di tentativi dalla distanza di Sidibe e Ceresoli sono il preludio al vantaggio nerazzurro che arriva al 64′: Sidibe innesca Cisse che pur da posizione defilata trova il diagonale vincente. L’1-0 regge fino alla fine, con la difesa nerazzurra che concede poco e non corre grossi pericoli. [atalanta.it]

ATALANTA-GENOA 1-0
64' Cissè

Atalanta: Sassi, Ceresoli, Zuccon, Cittadini, Renault, Sidibe (82′ Pagani), Cisse (93′ Del Lungo), Oliveri, Chiwisa, Berto, Giovane. A disposizione: Bertini, Hecko, Fisic, Omar, Regonesi, Bernasconi. Allenatore: Massimo Brambilla.

Genoa: Mitrovic, Dellepiane, Boci, Biaggi (55′ Sadiku), Besaggio, Bolcano, Macca (55′ Vassallo), Ambrosini (72′ Likendja), Sahli (55′ Bamba Fatie), Marcandalli, Gjini (72′ Accornero). A disposizione: Corci, Ascioti, Cenci, Calvani, Ghigliotti, Parodi, Omba Losomba. Allenatore: Luca Chiappino.

Arbitro: Stefano Nicolini di Brescia (assistenti Massimo Salvalaglio di Legnano e Michele Piatti di Como).

LA RETE DI CISSE' 

Sezione: Primavera 1 / Data: Mer 20 aprile 2022 alle 17:55
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print