Marten De Roon nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Paris Saint Germain valida per i quarti di finale di Champions League, ieri si è così espresso. 

Sarà la partita più importante della carriera per tutti voi. È curioso di affrontare il PSG o l'emozione avrà la meglio?
"Sarà una partita molto importante per tutti, per i giocatori, per la città e per l'Italia. Ci prepariamo come al solito, sarà una gara come tutte le altre anche se sarà importantissima visto che gli ottavi di Champions rappresentano un sogno per tutti noi. Sappiamo di poter giocare alla pari contro tutti. Neymar, Mbappé* e Thiago Silva sono abituati a queste sfide ma noi siamo pronti, carichi e concentrati".

Dall'Everton ai quarti di Champions. Dove può arrivare l'Atalanta?
"Abbiamo raggiunto risultati straordinari, da quando è arrivato il Mister siamo sempre migliorati e siamo andati sempre più in alto. Non so se saremo in grado di ripeterci ma l'importante è vedere la crescita. Proveremo sempre a migliorare".

Ha pensato a qualcosa per la città in caso di eliminazione, dopo aver promesso la pizza per tutti in caso di vittoria della Champions?
"Ci ho scherzato, se la vinciamo la offrirò a più di 1000 persone. In caso di sconfitta ci riproveremo l'anno prossimo, non prometto niente (ride ndr)".

Sezione: Altre news / Data: Mer 12 agosto 2020 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print