"Juve, il 9 è Dzeko". Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport in riferimento all'affare tra Roma e Juventus per portare Edin Dzeko a Torino: "Sta per concludersi il tormentone dell'estate: Pirlo avrà l'attaccante. E la Roma si regala Milik e Kumbulla. Le difficoltà legate a Suarez spingono Agnelli dal bosniaco. Friedkin scatenato, aspetta il sì di Arek e tratta De Sciglio.

Lautaro spaventa l'Inter e chiede un ingaggio top - Spazio al centro della prima pagina all'attaccante dell'Inter. L'argentino sembra sempre più lontano dal Barcellona, mente sembra essere più vicino un possibile incontro per parlare del rinnovo di contratto con adeguamento. Ma attenzione alle richieste di Lautaro Martinez, le quali potrebbero essere troppo esose per il club

Gravina: al calcio servono i playoff - Spazio in taglio laterale alla bocciatura del Cts su un possibile cambio di Protocollo proposto dal presidente della Figc Gabriele Gravina, secondo il quale, esso sarebbe dovuto essere reso più appetibile. Queste alcune sue parole: "Calendari da snellire: un rinvio ed è il caos. Gli spareggi un'idea su cui sto lavorando, ne ho parlato a lungo con Infantino".

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 16 settembre 2020 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print