Ieri mattina il Presidente di Lega Pro Matteo Marani, accompagnato dal segretario generale Emanuele Paolucci, ha accolto l’invito dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi e ha fatto visita al Centro Bortolotti di Zingonia, sede della formazione Under 23 nerazzurra. Ad attendere Marani e Paolucci anche il direttore generale del Club Umberto Marino e il direttore sportivo dell’U23 Fabio Gatti.

MARANI E PAOLUCCI AL CENTRO BORTOLOTTI - “E’ stato non solo un piacere –ha commentato l’Amministratore Delegato Luca Percassi– ma anche un’occasione per confrontarci sul futuro delle seconde squadre in Lega Pro. Con il Presidente Marani abbiamo da subito creato un dialogo costante e costruttivo. Crediamo fermamente nel progetto dell’Atalanta U23. Per il nostro Club, come ho già avuto modo di sottolineare in varie occasioni, si tratta di una grande opportunità. La seconda squadra ci sta dando la possibilità di seguire e sostenere più da vicino i ragazzi che muovono i primi passi nel calcio professionistico”.

“Grazie alla Serie C NOW -ha dichiarato il Presidente Marani- i giovani hanno a disposizione una vetrina prestigiosa in cui mettersi in mostra. Lo sviluppo del talento, con l’elevata competitività del nostro Campionato, può avvenire in maniera più rapida. È ciò che sta accadendo all’Atalanta. Un club che ha incarnato perfettamente i valori della Serie C NOW e che sta seguendo un percorso. Siamo fieri di averla nel nostro Campionato e all’interno della nostra Lega”.

Sezione: Serie C / Data: Ven 16 febbraio 2024 alle 11:46 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print