"Pensiamo già al Torino e a un'altra grande annata". Così titola 'L'Eco di Bergamo', riservando ampio spazio nell'apertura della pagina dello Sport con la lunga intervista rilasciata da Rafael Toloi: "Lo scudetto? Non ne parliamo, vedremo dove saremo a 10-15 gare dalla fine. Non vediamo l'ora di rigiocare in Champions, farlo a Bergamo sarà più bello e un vantaggio. La stagione appena trascorsa non è una responsabilità, ma porta entusiasmo: stiamo lavorando per un'altra grande annata".

SESTA STAGIONE IN NERAZZURRO - "Sono felice di cominciare il mio sesto anno all'Atalanta, non avrei mai immaginato di togliermi così tante soddisfazioni qui". 

LO SPOGLIATOIO - "Sono stimato dai compagni e questo mi fa piacere. Leader? Sì, mi ci sento: credo sia normale, perché sono uno di quelli da più tempo in squadra". 

LA PRIMA DI CAMPIONATO - "Stiamo pensando al Torino e sappiamo già che sarà subito una partita per noi molto tosta".

LA CHAMPIONS A BERGAMO - "Sarà bello giocare la massima competizione nel nostro impianto, peccato non sapere quando i tifosi potranno tornare allo stadio. Rivincinta col PSG? Siamo pronti a giocare contro chiunque". 

I COLLEGHI DI REPARTO - "Sutalo potrà dire la sua e dimostrare quest'anno quanto è forte"

ILICIC - "È un ragazzo fantastico, oltre che grande professionista: siamo contenti che sia rientrato. Ha vissuto un momento particolarmente difficile e duro, ma noi siamo sempre stati al suo fianco".

Sezione: Altre news / Data: Ven 18 settembre 2020 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print